Blood Pressure Diary Android

0.1.17
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Misuri spesso la pressione sanguigna? L'applicazione Blood Pressure Diary ci offre un diario gratuito e semplice per annotare e analizzare i nostri dati

Pubblicità

Registra comodamente i dati della tua pressione

5 aprile 2022
7 / 10

Dover misurare la pressione sanguigna è spesso una seccatura, ma è ancora più seccante annotare i risultati su carta. Ma se potessimo annotare i dati sul telefono? Non solo è più veloce, ma avremo anche le informazioni sempre a portata di mano. Ebbene, questo è ciò che ci offre il download del file APK di questa app... tra le altre sorprese.

I dati della tua pressione sempre a portata di mano

Blood Pressure Diary è una semplice e bella app che, come indica il nome, ci offre un diario digitale per registrare la nostra pressione sanguigna sullo smartphone. Vale a dire che serve per annotare i dati, ma non per misurare la pressione (perché un semplice telefono non può farlo).

Puoi registrare e tenere facilmente monitorata la pressione sistolica, diastolica e il polso semplicemente strisciando il dito.

Per utilizzare questo strumento, basta inserire la pressione sistolica, la pressione diastolica e il polso nel menu principale. Inoltre, è possibile aggiungere etichette, date e note, così come indicare la posizione o il braccio su cui abbiamo misurato la pressione.

Una volta inseriti i dati, potremo vedere immediatamente se la pressione è normale o meno attraverso un codice di colori molto intuitivo. E non è tutto, perché il sistema analizza i dati per offrirci statistiche e grafici di facile comprensione. Ed è anche possibile esportare i dati in formato CSV.

In breve, si tratta di uno strumento che si distingue per la sua semplicità e la sua interfaccia bella ed elegante. Inoltre, è molto utile, comoda e totalmente gratuita.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche